Cognome e Nome: Croft LaraNata il: 14 Febbraio 1968
Cittadinanza: Inglese
Residenza: Londra
Stato civile: Nubile
Professione: Archeologa
Capelli: Castani
Occhi: Marroni
Altezza: 1.73
Titolo nobiliare: Contessa di Abbington
Anche questa volta la eidos si è veramente sbizzarrita in dettagli e perfezione, dando del loro meglio.
NON ho saputo resistere, per essere sinceri non ho nemmeno provato a farlo... Per la prima volta il Game è antrato a far parte della neo collezione per X-box 360 e la differenza dalle ultime versioni per PC è abissale... I filmati, gli effetti grafici e in specil modo la fluidità di movimenti di cui Lara è stata "dotata" dai programmatori è a dir poco stupefacente...
Sono solo agli inizi del secondo livello, l'ambientazione, per ora, è la classica tra rovine, templi e una bella quantità di trabocchetti... uno per tutti: il pietrone che ti rotola dietro canalizzato in una gola! Degno del miglior Indiana Jons. Solo la decennale esperienza sul campo, mi ha consentito i risultati per ora ottenuti, evitandomi di dover tristemente "portare fiori" al Maniero Croft, un sacco di volte... Avvincente... avvincente... e come al solito dovro' cercare di limitarmi (anche se sarà molto difficile) per evitare di rimanere con il "gamepad", una volta avrei detto con la "tastiera", in mano per nottate intere.
Fatti i dovuti conti: la prima puntata della serie risale al lontano 1995, quindi è da 10 anni che "simulo" a Tomb Raider... me ne posso vantare? la risposta dei video-amatori la conosco, quella dei miei familiari preferisco che rimanga un omissis ;-)






Ieri sera presso la pizzeria ristorante trattoria "osteria del Campo" di Lombardare (quella che una volta chiamavamo "da Erminio" riferendoci al nome del pizzaiolo...) si è ritrovata tutta la "combriccola" di scapoli


























L'Italia è in finale! Giocherà a Berlino domenica 9 luglio alle ore 20.00 contro la vincente di Francia-Portogallo.





Come di consuetudine siamo arrivati al periodico tentativo di fare pulizia tra i giocattoli dei due nostri futuri bastoni della vecchia, Jo2k e Maty.
Eccoci, ancora una volta radunati davanti alla TV a vedere le partite dell'Italia, questa volta senza "grigliatona, barbecue, annesso" essendo Venerdì sera non siamo riusciti a trovare il tempo per organizzarci :-( tutti belli impegnati a tirare avanti la "carretta". Calcisticamente parlando questa volta non ci siamo disperati sino all'ultimo secondo, come di solito capita con la nostra nazionale di calcio, un bel 3 a 0 secco, e via: verso le semi finali, ora ci tocca la Germania speriamo in bene (ne va del PIL della nazione vincere...) quindi Forza Azzurri , non ho detto Forza Italia così come al solito non va a finire che la buttiamo in politica ;-).