Ci avviciniamo alla fine della vacanza. Stamattina colazione in albergo e poi check-out (molto, molto a malincuore) da Cocoa Beach che ci é piaciuta veramente molto. Qui qualcuno vorrebbe restare qui ... Invece si riparte ... Dobbiamo raggiungere Fort Lauderdale, ma la strada é lunga oggi...
Facciamo una prima tappa a Fort-Pierce, dove non c'é praticamente nulla e pochissima gente in giro (é domenica..), Carburante e via .
Seconda tappa a Palm Beach, residenza di parecchi riccastri... Ci fermiamo per il cibo alla Green's Pharmacy, praticamente un grande emporio dove si può anche mangiare ai tavoli e dove pare abbia fatto qualche tappa anche JFK a detta della nostra guida ... e così facciamo anche noi. Ci sono anche due poliziotti che mangiano al bancone ... quindi tutto in regola ...
Si riparte, non prima però di aver fatto un tour in Ocean Boulevard, tanto per dare un'occhiata alle residenze dei super ricchi che vivono da queste parti .. villazze galattiche fronte oceano .. beati loro ..
Proseguiamo. Arriviamo a Fort Lauderdale sotto un bel temporale, ma passa subito. Scarichiamo i bagagli e il tempo di portarli in camera che i bimbi con Teo si buttano in piscina. Io mi fermo un attimo a ricostruire i bagagli per il volo di domani, poi li raggiungo anche io per l'ultimo tuffo ..
Ci prepariamo ed usciamo, dobbiamo vedere cosa ci circonda ....
Ecco, ciò che vediamo ci resterà nel cuore a lungo ... o forse per sempre ... Un giro in macchina in Nord Atlantic Boulevard apre mille orizzonti ... bel lungomare con mare blu, spiaggia, palme, localini carini e case fronte mare ...
Ci facciamo qualche foto, una passeggiata per sentire anche l'aria di queste parti e poi ci fermiamo a mangiare da "Bubba Gump" ... Non si poteva finire diversamente ... All'orizzonte c'é il sole che tramonta e arriva pure un incrociatore della marina americana .
Ultima passeggiata e poi si torna in albergo.
Questa sera i miei "trip notes" li scrivo su uno sdraio a bordo piscina .. tanti pensieri e tanti ricordi di questa meravigliosa vacanza iniziano a rincorrersi .... Nanna.
Nessun commento:
Posta un commento